Calcio a 5: ancora una vittoria per il Kroton Futsal

0

Mercatino dell’usato – News

3 giornata girone di ritorno – Il Kroton Futsal calcio a 5 (Serie C1) porta a casa un’altra vittoria riscossa sul campo del Vibo Calcio a 5. Il team di Mister Angelo Orto vince 6-5 fuori casa rimanendo quarta in classifica (28 punti), in piena zona play off, mentre la capolista Polistena Calcio a 5 è a quota 41.

Le reti  della squadra crotonese portano la firma di: Luigi MartinoBasile, Luigi Arcuri su rigore, Ugo Federico, Francesco Tricoli e nuovamente Arcuri.


Vittoria importante – ha detto Mister Angelo Ortoarrivata grazie alla determinazione e al cuore che mettono in ogni partita questi ragazzi che pur decimati hanno lottato e conquistati tre punti importanti in un campo difficile come quello di Vibo. Oggi la squadra ha dato dimostrazione di tutto prima andata in vantaggio di due gol si è fatta recuperare e superare poi simo andati un’altra volta in vantaggio.  Hanno pareggiato due volte  e poi alla fine abbiamo vinto. Ora un augurio al nostro capitano Macrillò – ha continuato – per l’infortunio subito, sperando non sia niente di grave“.

Sono contento dei due gol – ha detto l’autore della doppietta Luigi Arcuriperché per me è un periodo così, troppi infortuni mi stanno limitando. Dopo la Final Four la squadra ha subito degli infortuni ma stiamo cercando anche con pochi minuti nelle gambe di aiutare la squadra per centrare obiettivo. La mia squadra è grande”.

Sabato il team crotonese ospiterà la Sensation Profumerie C5 (sesta in classifica, reduce da una vittoria) alle ore 15,30 presso il PalaMilone di Crotone.