Calcio a 5 | Coppa Italia - Tra Futsal Kroton e Città di Fiore tutto rimandato alla gara di ritorno

Calcio a 5 – Rimane nell’incertezza il passaggio del turno e l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Nella partita di andata tra ASD Futsal Kroton e ASD Città di Fiore non si è andati oltre il pare...

A cura di Redazione
28 novembre 2024 19:00
Calcio a 5 | Coppa Italia - Tra Futsal Kroton e Città di Fiore tutto rimandato alla gara di ritorno -
Condividi

Calcio a 5 – Rimane nell’incertezza il passaggio del turno e l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Nella partita di andata tra ASD Futsal Kroton e ASD Città di Fiore non si è andati oltre il pareggio. Nonostante non ci siano stati vincitori, la partita è stata divertente e ricca di gol, risultato finale: pareggio di 4-4.

In panchina, per la gara di Coppa Italia al posto di mister Leto si è seduto l’allenatore dell’Under 19 Marco De Francisci (in foto), che sta seguendo il prima persona la squadra in Coppa Italia.

Il pareggio rende molto emozionante la corsa ai quarti di finale, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di essere competitive, la situazione è sicuramente incerta per il ritorno.

Ogni squadra avrà sicuramente strategie da mettere in campo per cercare di approfittare delle debolezze dell’avversario e segnare il maggior numero di gol possibile. Questo pareggio lascia tutto aperto per il prossimo incontro.
Prossimo turno mercoledì 11 dicembre ore 17.00 a San Giovanni in fiore c/o palazzetto dello sport.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk