Calcio a 5 Femminile – L’Academy in vetta e ribadisce il no alla guerra

Calcio a 5 Femminile – L’Academy in vetta e ribadisce il no alla guerra

Calcio a 5 Femminile – Academy Crotone vs Real Arangea   5- 2

La squadra capolista di mister Damiano Franco voleva chiudere il girone di andata a pieni punti e così è stato. L”Academy capitanata da Alessia Viola al PalaKrò vince e convince ancora con una vittoria nella giornata di recupero, battendo la Real Arangea.

Il match è stato sbloccato dalle avversarie ma il pareggio delle rossoblù non si è fatto attendere  con la rete del capitano. Ma  il pubblico esulta con le reti di  Alessandra Grotteria e Alessia Pullano. Le ospiti non mollano e accorciano la distanza portandosi sul 3 – 2. Una scatenata Francesca Ierardi con uno spettacolare tiro al volo, che finisce dritto sotto la traversa,  gela il pubblico. Chiude definitivamente i conti Mariaconcetta Leone che decreta il 5-2 finale.

Partita all’insegna della sportività e dell’unione considerato soprattutto il tema che ci vede in questo periodo storico tutti uniti in un solo grido: NO WAR! Appuntamento a domenica 6 marzo in trasferta per la sfida con la Sporting Catanzaro Lido al PalaCorvo alle ore 11,00 per la prima giornata del girone di ritorno.