Calcio a 5 Femminile, un super test di conferma per l’Academy Crotone

Calcio a 5 Femminile, un super test di conferma per l’Academy Crotone

Calcio a 5 –   Altra partita  ieri pomeriggio 13 marzo nella nona giornata del  campionato di Serie C Femminile  che ha messo  a dura prova le rossoblu capitanate da Alessia Viola. Davanti l’Academy Crotone la Virtus Diamante che è passata subito in vantaggio: grinta e coraggio hanno portato  le ragazze di mister  Damiano Franco ad alzare la testa e ribaltare il risultato prima con Grotteria, poco dopo una splendida doppietta di Ierardi e, prima della fine del primo tempo, una zampata di Anania che non si è fatta trovare impreparata sul secondo palo mandando le compagne a riposare con un parziale di 4 – 2.

Nel secondo tempo sempre un ottimo Diamante si difende a denti stretti e fa sudare la maglia alle crotonesi che nonostante tutto insistono fino ad ottenere altre due reti a loro favore, prima la solita Leone Mariaconcetta. e poi Ierardi che chiude il match con una tripletta personale. Finisce dunque 6 a 2 per la squadra di casa che resta in testa a pari punti con lo Sporting Reggio.

La terza giornata del girone di ritorno si giocherà sabato 19 marzo alle 15,00 sempre presso il PalaKrò con il Rosarno Women 2020, squadra in penultima posizione di classifica, mentre le crotonesi godono di 25 punti in nove giornate.