Calcio a 5, Futsal Kroton adesso si fa sul serio

Calcio a 5, Futsal Kroton adesso si fa sul serio

Calcio a 5 Serie C1 – Sono le partite del riscatto e le ultime chance per tentare la permanenza in categoria. In dieci partite disputate, solo una vittoria e un pareggio, ma i punti sono tre per il punto di penalizzazione. La Futsal Kroton è ultima in classifica a 8 lunghezze dalla zona salvezza e nel girone di ritorno, e le due partite di recupero causa Covid-19, dovrà accelerare e compiere il miracolo per tenersi stretta la categoria,

Mister Raffaele Suppa, subentrato in corso stagione, ha portato entusiasmo per questa ripartenza: dopo gli allenamenti effettuati, si gioca domani, sabato 29 gennaio alle 15,00 al PalaKrò con la Gallinese, formazione reduce da un pareggio e a cui serviranno punti per rimanere nella zona salvezza che parte da 11 punti.

«Sicuramente dopo questo periodo di Covid non si torna in campo bene  ci ha detto il tecnico Suppaperchè i ragazzi si sono allenati poco un po’ per paura, poi per i casi di positività, e quindi ci siamo allenati male, non eravamo sempre al completo, ecco».

Sul match e il ritono in campo ha detto: «Questa è una partita importantissima perchè è uno scontro salvezza, ce la metteremo tutta perchè siamo agguerriti e vogliamo vincere la partita». Mancheranno tre elementi in squadra: «Assenze importanti, ma ce la metteremo tutta», ha concluso.