Calcio a 5, il capitano del Kroton Futsal Femminile Alessia Viola: «In contatto con la squadra tramite web e telefonate»

Calcio a 5, il capitano del Kroton Futsal Femminile Alessia Viola: «In contatto con la squadra tramite web e telefonate»


Non si conosce ancora l’esito dei campionati di Calcio a 5 e se si tornerà a giocare o verrà presa la classifica utile all’ultima giornata. Le ragazze del Futsal Kroton Femminile del capitano Alessia Viola e allenato da mister Damiano Franco aspettano, come gli altri, la decisione ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Con ancora il girone di ritorno da disputare, le ragazze del Futsal Kroton sono salve in classifica e, dopo aver osservato il turno di riposo alla prima giornata, avrebbero dovuto affrontare proprio l’8 marzo, giornata della Festa delle Donne, la partita con la squadra reggine Cataforio. Con 12 punti su 9 squadre, la squadra di Alessia Viola è neo iscritta al campionato regionale femminile di Serie C:

«Questa situazione ci ha trovato impreparate – ha detto il capitano del Futsal Kroton Femminile Alessia Viola, – trovandoci dall’oggi al domani senza allenamenti e contatto tra di noi, e non è stato facile. Siamo in contatto fra di noi tramite web e telefonate, dopo di che abbiamo deciso di allenarci ognuno per conto nostro. Abbiamo una scheda che prevede due o tre allenamenti settimanali, ci stiamo mantenendo in forma sperando che ci sia una ripresa quanto meno degli allenamenti».



Articoli Correlati: