Calcio a 5: Il Kroton Futsal batte in casa la capolista Bovalino

0
Il mondo della tecnologia – news- scadenza 5 novembre

2 giornata del girone di ritorno / Serie C1 – Vittoria presso il PalaMilone di Crotone della squadra di Mister Angelo Orto sulla capolista Bovalino che scende in seconda posizione dopo la vittoria esterna del Polistena sul Città di Fiore 5. La porta del Kroton Futsal protetta da Luca Russo è rimasta inviolata nel primo tempo, e il team crotonese si è portato avanti con i goal, realizzati sempre nei primi 30 minuti, da Ugo Federico e Luigi Martino.

Sabato 19 gennaio il Kroton Futsal sfiderà il Vibo Calcio a 5 di Mimmo Lo Bianco, che in questa seconda giornata di ritorno ha totalizzato un punto con il pareggio esterno con il Maestrelli Calcio. 

Il Kroton è in ottima forma dopo la vittoria della Coppa Italia di Calcio a 5, anche se la sconfitta esterna di mercoledì non ha abbassato l’umore della squadra: “Questa vittoria – ha detto Mister Angelo Ortosignifica che ci permette di continuare a lottare per raggiungere i play off e accarezzare ancora il sogno serie B. Siamo stati molto in palla, l’avversaria ha trovato difficoltà e penso che la nostra vittoria sia stata meritata per i pochi spazi concessi e per aver lasciato pochi tiri in porta facili“.

La squadra crotonese è quinta in classifica.

Luigi Martino, autore del secondo goal