Calcio a 5 – Il Real Fondo Gesù Women convince nel primo match dell’anno

Calcio a 5 – Il Real Fondo Gesù Women convince nel primo match dell’anno

Calcio a 5 – Vittoria nel primo match del 2023 nella quarta giornata del girone di andata conquistando il terzo posto, battendo il Bocale Calcio Admo. Partita che inizia subito in discesa: dopo 5 minuti di gioco è capitan Viola che sigla il primo gol della partita. Dopo pochi minuti arriva il raddoppio con Grotteria che dialoga bene con Viola. Entra e sfonda Marseglia che porta il risultato sul 3-0. Il Bocale prova a farsi vedere dalle parti del nostro portiere ma la difesa è un muro invalicabile.

Dopo qualche minuto è Leone a segnare il suo primo gol della gara e a fine primo tempo arriva la doppietta di Viola. Secondo tempo che segue la stessa linea del primo con il Real che si porta sul 6-0 ancora con Grotteria e subito dopo Ierardi fa 7-0. È ancora Grotteria che su assist di Ierardi sigla la sua tripletta personale e poi ancora Ierardi che dopo pochissimi minuti segna il 9-0. Firma la sua doppietta anche Leone che prima fa 10-0 e poi combina bene con Pullano che si aggiunge al taccuino dei marcatori. Il gol del Bocale arriva su tiro libero dove non può far nulla Scerra (da sottolineare l’esordio e la grande prestazione di

quest’ultima). Chiude definitivamente i giochi chi li aveva aperti cioè capitan Viola. Finisce così 12-1: “Una bellissima partita – ha commentato il tecnico Damiano Francofacciamo i complimenti alle avversarie per la sportività e facciamo un in bocca al lupo per il proseguo del campionato.