Calcio a 5 – La Futsal Kroton sabato di scena a Luzzi

Calcio a 5 – La Futsal Kroton sabato di scena a Luzzi

Calcio a 5 –  Reduce da quattro risultati utili consecutivi che la vedono appaiata in terza posizione in coabitazione col Bisignano e ad un solo punto dalla seconda, la Futsal Kroton sabato 28 alle ore 15,00 sarà ospite dello Spadafora Caffè Luzzi, squadra attualmente ultima in classifica.

I gialloneri pitagorici vogliono continuare a stupire cercando una vittoria importante per la classifica , su un campo difficilissimo nonostante la squadra cosentina navighi nelle zone basse.

“Andremo a giocarci la nostra partita a viso aperto contro una buona squadra – commenta il tecnico Marco Leto anche se abbiamo qualche problema di formazione visto le indisponibilità del portiere Caristo e dello squalificato Ciordo capocannoniere della squadra e con Zanda e Suppa non al meglio. Intanto la società comunica di aver ingaggiato Gaetano Manfredi, Pivot mancino dai piedi buoni che ha già indossato la maglia giallonera due anni fa e che sarà a disposizione del tecnico già dalla partita di sabato”. Nella foto in evidenza Gaetano Manfredi.
I convocati :
Lettieri – Zanda – Le Rose – Migale- Suppa – Viggiano- Pristerá – Arcuri jr- Rago – Scaletti- Manfredi