Calcio a 5 – Le gialloverdi del Real Fondo Gesù consolidano il secondo posto

Calcio a 5 – Le gialloverdi del Real Fondo Gesù consolidano il secondo posto

Calcio a 5 –  Continua la scia di risultati positivi per le ragazze del Real Fondo Gesù Women di mister Damiano Franco che ancora una volta dimostrano fame e grinta da vendere. Domenica scorsa una vittoria ai danni della Real Arangea con risultato 9-0. Prima frazione di gioco senza grandi occasioni in cui la squadra di casa cerca di far girare la palla ma le avversarie sono ben organizzate e si difendono bene. Da segnalare due pali clamorosi colpiti dalle nostre ragazze nei primi 10 minuti.

Dopo la fase di studio è il Real a prendere in mano la partita con Ierardi che recupera palla a centro campo, tira dritto verso la porta e non sbaglia davanti al portiere avversario. Dopo qualche minuto è Grotteria che, dopo una serie di dribbling, firma il secondo gol della giornata. Partita dunque in discesa per le nostre ragazze che trovano il 3-0 con Leone. Sempre Leone firma il 4-0 mandando le squadre a riposare. Nel secondo tempo le reggine ci provano ma Scerra non si fa trovare impreparata. Al 5° minuto Anania con un bel tiro da fuori insacca il portiere che nulla può fare. I minuti scorrono e al 15° è capitan Viola a portare le sue sul 6-0. Con la partita ormai in pugno le ragazze di mister Franco incantano il pubblico con triangolazioni e bel gioco e dopo pochi minuti Grotteria firma il 7-0. Di lì a poco è ancora Viola a segnare l’ottavo gol con un destro chirurgico che colpisce il palo interno e si insacca alle spalle del portiere. La partita non è finita ed infatti è ancora Grotteria a firmare la sua tripletta personale ed è fischio finale sul risultato di 9-0.

Domenica prossima il Real Fondo Gesù Women secondo in classifica osserverà il turno di riposo, con la conclusione del girone di andata. La squadra intanto svolgerà la preparazione al ritorno in campo quando, 19 febbraio, ospiterà al PalaKrò lo Sporting Catanzaro.