Calcio a 5 – La Lega Nazionale Dilettanti Calabria ha reso noto l’inizio della fase regionale della Coppa Italia di Calcio a 5 Femminile. Ai nastri di partenza anche il Real Fondo Gesù Women, la società del presidente Raffaele Bossi e squadra allenata dal tecnico Damiano Franco.
Sono otto le società che parteciperanno alla competizione che prenderà il via domenica 6 Novembre: Bocale Calcio ADMO, Calcio Sangiovannese, Casali del Manco, Cus Cosenza, Real Arangea, Real Fondo Gesù Kr, Sporting Catanzaro Lido e Xenium. Il format della competizione prevede i classici accoppiamenti con eliminazione diretta al primo turno, con gare di andata e ritorno (6 novembre e 13 novembre).
Le vincenti dei quattro accoppiamenti si affronteranno nelle due semifinali (20 novembre e 27 novembre) con gli incroci tra 1° e 2° accoppiamento e 3° e 4° accoppiamento. Le squadre che si aggiudicheranno il doppio incontro disputeranno la finalissima che verrà disputata nella ormai consueta cornice della Final Four, domenica 8 gennaio 2023.
La squadra gialloverde esordirà domenica 6 novembre 2022 all’andata sul campo del Calcio Sangiovannese; ritorno in casa fissato a domenica 13 novembre.
GARE DI SEMIFINALE
Gara andata – domenica 20 novembre 2022
VINCENTE ACCOPPIAMENTO 1 – VINCENTE ACCOPPIAMENTO 2
VINCENTE ACCOPPIAMENTO 3 – VINCENTE ACCOPPIAMENTO 4
Gara ritorno – domenica 27 novembre 2022
VINCENTE ACCOPPIAMENTO 2 – VINCENTE ACCOPPIAMENTO 1
VINCENTE ACCOPPIAMENTO 4 – VINCENTE ACCOPPIAMENTO 3
