Calcio a 5 – Primo appuntamento per il Real Fondo Gesù Femminile

Calcio a 5 – Primo appuntamento per il Real Fondo Gesù Femminile

Calcio a 5 –  La Lega Nazionale Dilettanti  Calabria ha reso noto l’inizio della fase regionale della Coppa Italia di Calcio a 5 Femminile.  Ai nastri di partenza anche il Real Fondo Gesù Women, la società del presidente Raffaele Bossi e squadra allenata dal tecnico Damiano Franco.

Sono otto le società che parteciperanno alla competizione che prenderà il via domenica 6 Novembre: Bocale Calcio ADMO, Calcio Sangiovannese, Casali del Manco, Cus Cosenza, Real Arangea, Real Fondo Gesù Kr, Sporting Catanzaro Lido e Xenium. Il format della competizione prevede i classici accoppiamenti con eliminazione diretta al primo turno, con gare di andata e ritorno (6 novembre e 13 novembre).

Le vincenti dei quattro accoppiamenti si affronteranno nelle due semifinali (20 novembre e 27 novembre) con gli incroci tra 1° e 2° accoppiamento e 3° e 4° accoppiamento. Le squadre che si aggiudicheranno il doppio incontro disputeranno la finalissima che verrà disputata nella ormai consueta cornice della Final Four, domenica 8 gennaio 2023.

La squadra gialloverde esordirà  domenica 6 novembre 2022 all’andata sul campo del Calcio Sangiovannese; ritorno in casa fissato a domenica 13 novembre.

GARE DI SEMIFINALE

Gara andata  –  domenica 20 novembre 2022

VINCENTE  ACCOPPIAMENTO 1 – VINCENTE ACCOPPIAMENTO 2

VINCENTE  ACCOPPIAMENTO 3 – VINCENTE ACCOPPIAMENTO 4

Gara ritorno  –  domenica 27 novembre 2022

VINCENTE  ACCOPPIAMENTO 2 – VINCENTE ACCOPPIAMENTO 1

VINCENTE  ACCOPPIAMENTO 4 – VINCENTE ACCOPPIAMENTO 3