Calcio a 5: sabato 12 il Kroton Futsal sfiderà la capolista

0
Omcs – Banner News

Freschi di Coppa Final Four sabato 12, alle ore 15.00 presso il PalaMilone di Crotone si disputerà la 15sima giornata di Campionato Serie C1 di Calcio a 5: il Kroton Futsal, reduce mercoledì dalla sconfitta esterna con il Lamezia Soccer, sfiderà la capolista Bovalino, che si è imposta con risultato 3-1 sul Maestrelli.

Il team crotonese ha totalizzato in quattordici partite di campionato 22 punti, frutto di 7 vittorie e un pareggio. È sesta in classifica.

La squadra allenata da Mister Angelo Orto ha giocato mercoledì 9 gennaio un turno infrasettimanale, a pochissimi giorni dal doppio turno del Final Four.  La partita si è disputata con diverse assenze per il Kroton (squalifica per Fabio Arcuri e PierPaolo Martino, infortunio di Francesco Tricoli e Luigi Gerace non disponibile).

Angelo Orto ha dichiarato a CalabriaFutsal: “bisogna dire grazie a Antonio Basile e Gaetano Cimino che, non in perfette condizioni, hanno dato quello che potevano, rischiando anche un infortunio più grave del previsto, e a Ugo Federico che, dopo aver stretto i denti sabato, rischia di saltare anche la gara contro il Bovalino, per noi la quarta in soli otto giorni”.