Calcio a 5 Under 19, domenica l’esordio di campionato per la Futsal Kroton

Calcio a 5 Under 19, domenica l’esordio di campionato per la Futsal Kroton

Il campionato della prima squadra della Futsal Kroton dei presidenti Marullo e Vitellaro è già iniziato e giunto alla quinta giornata con 0 punti totalizzati, mentre la squadra Under 19 affidata anche quest’anno a mister Marco Leto esordirà domenica prossima, al mattino, presso la Big Sport. Nella prima del torneo composto da 5 squadre, i ragazzi capitanati da Andrea Suppa ospiteranno il Giove, mentre prima trasferta domenica 21 novembre in casa Città di Fiore.

«Finalmente dopo quasi un anno e mezzo torniamo a giocare, il gruppo è quasi totalmente cambiato – ci ha detto mister Marco Leto – stiamo aprendo un altro ciclo. Della vecchia squadra è rimasto solo Andrea Suppa che indossa la fascia di capitano, e Alessandro Viggiano. La squadra è totalmente nuova. L’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi, specie i più giovani, sperando di toglierci qualche soddisfazione». Ai suoi ragazzi, durante gli allenamenti, che si stanno svolgendo a Lampanaro, ha detto: «Il campionato è difficile, abbiamo un girone abbastanza tosto, quindi dobbiamo tutti dare il massimo, e giocare senza pressioni e con la mente libera».

In squadra: Matteo Lettieri, Biagio Gentile, Ugo De Roberto ,Valerio Salato, Fortunato Calabretta, Michele Doria, Domenico Giaquinta, Marco Coluccio, Mattia Liperoti,  Andrea suppa, Alessandro Viggiano, Antonio Riga