Calcio a 5 Under – Buona anche la seconda per la Futsal Kroton di Leto

Calcio a 5 Under – Buona anche la seconda per la Futsal Kroton di Leto

Ed è buona anche la seconda per la Futsal Kroton Under allenata da Marco Leto che fa bottino pieno ed è capolista nel campionato appena iniziato di Juniores Regionale Girone C. Dopo il debutto in casa vinto per 10-1, la formazione capitanata da Andrea Suppa vince l’attesa partita, questa volta in trasferta, con la rivale Città di Fiore, portando a casa i 3 punti e vincendo per 3-0.

Marco Coluccio apre il match nel primo tempo su calcio d’angolo, mentre a far esultare nuovamente la squadra è Valerio Salato che segna il 2-0. La partita è stata chiusa da Coluccio che sfodera la doppietta. “Tutto per la squadra e per i miei compagni – ha dichiarato Coluccioci siamo incamminati su una buona strada iniziale, divertirci e fare squadra“. Gli fa eco anche Salato: “Siamo stati lontani dal calcio giocato per molto tempo, ma il tempo non ha intaccato la voglia di fare bene, proporre gioco e affrontare questo campionato nel migliore dei modi, con l’unione che è il primo elemento fondamentale prima di entrare su ogni terreno di gioco”.

Appuntamento a domenica prossima, in casa, presso la Big Sport, con la Futsal Morelli, squadra ancora in cerca di punti. “Sicuramente una partita da affrontare facendo tesoro di ciò che di buono c’è e che i miei ragazzi stanno esprimendo al meglio, e continueremo con allenamenti duri per limare gli  errori”, ha concluso il tecnico Leto.