Calcio a 5 Under, esordio con vittoria per la squadra di Marco Leto

Calcio a 5 Under, esordio con vittoria per la squadra di Marco Leto

E’ iniziato quest’oggi il campionato regionale dell’Under regionale di Calcio a 5: la Futsal Kroton allenata da mister Marco Leto ha esordito  questa mattina in casa, presso la Big Sport di Mimmo Martino, battendo la Giove (Rovito, Cosenza) con risultato 10-1.

Un anno e mezzo lontani dal calcio giocato e la voglia è stata tanta, stamane, tornando sul terreno di gioco. Marco Leto ha trovato un gruppo ben saldo e unito, capitanato da Andrea Suppa: «A distanza di tempo fortunatamente abbiamo iniziato bene con una vittoria larga – ci ha detto – ci è mancato tantissimo, sia il calcio che giocare insieme alla nostra famiglia Futsal Kroton. Oggi la mia prima partita con la fascia di capitano, non ho segnato ma l’importante è il collettivo».

Dieci goal forniti dalla squadra giallonera, contro una formazione arrivata in terra crotonese in cinque, senza sostituzioni, ma che ha giocato la sua partita fino all’ultimo secondo. I goal dei crotonesi portano la firma di Valerio Salato con la tripletta, Marco Coluccio, Michele Doria tripletta, Fortunato Calabretta, Alessio Molè, Domenico Giaquinta.

«Abbiamo fatto una bella partita – sono le parole del tecnico Letomi aspettavo un buon inizio da parte dei ragazzi e ho avuto una buona risposta, faccio loro i complimenti perchè hanno messo tutto ciò che avevano in questa partita a cui tenevamo tanto». Appuntamento a domenica pomeriggio con il Città di Fiore, reduce da una vittoria.