Calcio a 5 Under, Futsal Kroton vice capolista del girone di andata, Crescendo Ko

Calcio a 5 Under, Futsal Kroton vice capolista del girone di andata, Crescendo Ko

Settima Giornata Campionato Regionale Under 19 – Il Futsal Kroton del tecnico Marco Leto è vice capolista chiudendo il girone di andata con ben cinque vittorie. Oggi, al PalaMilone, si è imposta con una goleada contro il Cantinella allenata da mister Alessandro Algieri.  La partita è stata aperta dai padroni di casa con rete di Andrea Suppa, con rimedio degli ospiti che pareggiano subito il risultato. I crotonesi hanno poi chiuso il primo tempo con le realizzazioni di uno scatenato Salvatore Le Rose e Francesco Suppa.

Nel secondo tempo sono di nuovo  i crotonesi a dettare le regole del gioco, con una doppietta di Le Rose, doppietta  di Francesco Suppa, il goal del capitano Alessio Molè e un indomabile Stefano Scaletti che ha chiuso le danze con un doppio goal. (risultato finale 10-1)

Nella stessa mattina ha giocato il Crescendo allenato da mister Ivan De Cicco, il quale ha perso la partita casalinga con il Mirto (1-8). La squadra, costituita da ragazzi di 15 anni, è in forte crescita e maturazione gettando buone basi per il prossimo anno.  Mentre il Kroton di Alfredo Gimigliano ha osservato il turno di riposo e giocherà domenica 22 dicembre (prima giornata di ritorno)al PalaMilone con il Mirto alle ore 11.00, mentre alle 9.00 giocherà (sempre al PalaMilone) il Crescendo con la capolista Città Di Fiore.

Prima giornata di ritorno per il Futsal Kroton, (domenica prossima osserverà il turno di riposo)  invece, domenica 12 gennaio in casa con il Corigliano.