Calcio a 5 Under, il Kroton si aggiudica il derby con il Crescendo

Calcio a 5 Under, il Kroton si aggiudica il derby con il Crescendo

Sesta giornata di campionato regionale Under Calcio a 5 – Nell’anticipo giocato al PalaMilone, il Kroton di Alfredo Gimigliano ha vinto la sua seconda partita consecutiva superando il Crescendo targato  Paolo Scandale (sostituendo questa sera Ivan De Cicco).

La partita è stata aperta dal Kroton, con una doppietta firmata da Fortunato Calabretta, poi nel secondo tempo diventata tripletta, le due reti di Thomas Terrone e, in ultimo, prima del triplice fischio, il goal di Alfredo Riggio. La marcatura del Crescendo, invece, è stata realizzata  Nei primi dieci minuti un buon Crescendo ha spinto verso la porta avversaria, cedendo poi all’avversario dopo i goal subìti ma lottando per tutto il resto del match.

Manca una sola partita alla fine del girone di andata: il Kroton, a quota sei punti, riposerà nel prossimo turno, e riprenderà il campionato con la prima giornata di ritorno il 22 dicembre; il Crescendo, ancora a quota zero, giocherà invece domenica prossima in casa con il Mirto (PalaMilone ore 9,30) concludendo l’andata.

Danilo Ruberto