Calcio a 5 Under, la Futsal Kroton vince in remuntada e guarda dall’alto la classifica

Calcio a 5 Under, la Futsal Kroton vince in remuntada e guarda dall’alto la classifica

Calcio a 5 Under – Gli infortuni e qualche acciacco non hanno fermato la Futsal Kroton Under di mister Marco Leto che, nella partita giocata ieri pomeriggio presso la Big Sport, ha mantenuto ben salda la classifica, primeggiando nel proprio girone, grazie alla vittoria inferta al Città di Fiore con risultato 4-2.

La partita si è aperta con il vantaggio degli ospiti a cura di Remo Mosca; al rientro degli spogliatoi, la Futsal Kroton  trova il goal del pareggio con Alessio Molè su punizione, ma i san giovannesi esultano nuovamente con la doppietta di Mosca. I crotonesi non stanno a guardare, e un agguerrito Molè sfodera il suo miglior goal dopo un rimpallo sul palo riportando il match in parità. Ci hanno pensato poi Marco Coluccio e Domenico Giaquinta a chiudere la partita e portare i tre punti a casa.

Su sei giornate, sono cinque le vittorie, con un solo pareggio. Il distacco sulla seconda è di tre lunghezze: adesso i ragazzi capitanati da Andre Suppa se la vedranno domenica prossima in casa del Futsal Morelli, squadra in penultima posizione di classifica. Poi una domenica di riposo per tutto il girone, e l’atteso match in casa, il 13 marzo, con il Boscolandia: la partita determinerà chi alzerà il trofeo finale.

 il