Calcio - Le Stelle Azzurre si rinforzano con Stefano Torromino

Classe 2003, attaccante cresciuto nel Crotone, arriva in squadra un giovane dal percorso solido tra Promozione ed Eccellenza.

A cura di Redazione
30 agosto 2025 19:00
Calcio - Le Stelle Azzurre si rinforzano con Stefano Torromino - stefano torromino redazione
stefano torromino redazione
Condividi

Le Stelle hanno appena messo le mani su un talento da tenere d’occhio: Stefano Torromino, classe 2003, attaccante con il fuoco dentro e il piede educato. Cresciuto nelle giovanili del Crotone, Stefano ha fatto la sua strada con pazienza e determinazione, fino a farsi notare tra i grandi.

Negli ultimi anni ha giocato tra Promozione ed Eccellenza, mettendosi alla prova in campionati tosti e mostrando qualità che a 20 anni non tutti hanno. Non è solo una promessa: è un giocatore pronto, affidabile e con tanta fame di gol.

E che gol! Stefano è un vero “dribblomane”: uno contro uno? Impossibile fermarlo. Rapidità, controllo e fantasia lo rendono imprevedibile. E il suo sinistro? Una vera e propria cannonata, capace di decidere le partite in un lampo.

Insomma, le Stelle hanno trovato un piccolo grande talento: occhi puntati su Stefano Torromino, il ragazzo pronto a far divertire.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk