Calcio | Promozione – Ci siamo, il grande giorno è arrivato. Oggi pomeriggio, alle 15;30, per la prima volta nella sua storia, il Mesoraca esordirà in Promozione, una categoria che ha più volte sfiorato ma che non ha mai giocato.
Si giocherà contro l’Altomonte, però, al “Salvatore Baffa” di Cotronei, unica vera nota stonata di questo grande esordio, tanto atteso da tutta la comunità mesorachese. Ma a Mesoraca si sta lavorando per installare il manto erboso sintetico e quindi la squadra sarà costretta a giocare tra Cotronei e Isola Capo Rizzuto.
«E’ la prima volta – ci spiega mister Elia – che una piazza come Mesoraca si approccia ad un campionato di Promozione. Ci entusiasma ma non ci spaventa».
Obiettivo salvezza per il Mesoraca che, comunque, ha a disposizione una squadra di livello e che, nel corso del torneo, potrebbe anche puntare ad obiettivi più prestigiosi.
«Sarà una stagione difficile, – continua l’allenatore amaranto – il livello del campionato si. è alzato rispetto all’anno scorso, potremmo dire che è quasi una “mini eccellenza”. Il nostro obiettivo è raggiungere la quota salvezza il prima possibile, e una volta lì poi vedremo…»
L’ASD Mesoraca Calcio, presentando le nuove maglie per la stagione, ha comunicato tramite una nota ufficiale di aver rinnovato anche per questa stagione la partnership & sponsorship con Centro Edile Fontana snc e Fontana Costruzioni srl.

Scelti per te
25 Settembre 2023
Crotone – Indagini al teatro comunale, ora si aspettano i risultati25 Settembre 2023
Crotone – Il Liceo Pitagora è salvo! Confermata l’autonomia23 Settembre 2023
(VIDEO) Crotone in preghiera insieme al santo con le stimmate23 Settembre 2023
Kimono e cinture nere per misurarsi nella città di Milone: Aldo Brugellis esempio di vita e sport22 Settembre 2023
Crotone, incidente in centro: bambina trasportata a Catanzaro22 Settembre 2023
‘Ndrangheta – 52 custodie cautelari: scoperto scambio elettorale politico-mafioso
Articoli Correlati:
Leggi anche
–
- 25 Settembre 2023
Tennis, racchette e magliette per ricordare l’amico Salvatore Nebbioso

- 25 Settembre 2023
Cirò Marina (KR) – Oasi argo bloccata dai tempi della burocrazia

- 25 Settembre 2023
Crotone – Un fiore per Rino Gaetano
- 15 Dicembre 2019
Onomastico: oggi è Santa Noemi

- 30 Luglio 2022
OROSCOPO: dal 30 Luglio al 5 Agosto

- 21 Novembre 2017
Dams: passato, presente e futuro
- 19 Ottobre 2017
«Il senso della scuola sono i ragazzi»

- 20 Ottobre 2017
Eletto il nuovo delegato di Coldiretti Giovani
- 2 Settembre 2017
Arriva il Calendario Calcistico 2017/2018 firmato Briefing
- 24 Novembre 2017
Presentata la tre giorni di fitwalking
- 27 Ottobre 2017