Calcio | Promozione – Finalmente è arrivata la “prima volta” del Mesoraca

Calcio | Promozione – Finalmente è arrivata la “prima volta” del Mesoraca

Calcio | Promozione – Ci siamo, il grande giorno è arrivato. Oggi pomeriggio, alle 15;30, per la prima volta nella sua storia, il Mesoraca esordirà in Promozione, una categoria che ha più volte sfiorato ma che non ha mai giocato.
Si giocherà contro l’Altomonte, però, al “Salvatore Baffa” di Cotronei, unica vera nota stonata di questo grande esordio, tanto atteso da tutta la comunità mesorachese. Ma a Mesoraca si sta lavorando per installare il manto erboso sintetico e quindi la squadra sarà costretta a giocare tra Cotronei e Isola Capo Rizzuto.

«E’ la prima volta – ci spiega mister Elia – che una piazza come Mesoraca si approccia ad un campionato di Promozione. Ci entusiasma ma non ci spaventa».
Obiettivo salvezza per il Mesoraca che, comunque, ha a disposizione una squadra di livello e che, nel corso del torneo, potrebbe anche puntare ad obiettivi più prestigiosi.
«Sarà una stagione difficile, – continua l’allenatore amaranto – il livello del campionato si. è alzato rispetto all’anno scorso, potremmo dire che è quasi una “mini eccellenza”. Il nostro obiettivo è raggiungere la quota salvezza il prima possibile, e una volta lì poi vedremo…»

L’ASD Mesoraca Calcio, presentando le nuove maglie per la stagione, ha comunicato tramite una nota ufficiale di aver rinnovato anche per questa stagione la partnership & sponsorship con Centro Edile Fontana snc e Fontana Costruzioni srl.




Articoli Correlati: