Calciomercato - Crotone | Arriva un rinforzo mancino per la difesa rossoblù

Calciomercato – Così come anticipato da IlRossoblù nei giorni scorsi, il Crotone calcio questa mattina ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo rinforzo per la difesa di mister longo. Si tratta di David...

A cura di Redazione
18 luglio 2024 11:30
Calciomercato - Crotone | Arriva un rinforzo mancino per la difesa rossoblù -
Condividi

Calciomercato – Così come anticipato da IlRossoblù nei giorni scorsi, il Crotone calcio questa mattina ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo rinforzo per la difesa di mister longo. Si tratta di Davide Di Pasquale, difensore esperto, classe 96, del Pescara. Sul centrale abruzzese c’erano anche Campobasso e Gubbio, ma il Crotone con un colpo di mano si è aggiudicato le prestazioni del giocatore.
Il centrale mancino, che non disdegna il gol (9 le reti segnate in 127 partite in Serie C) è un ottimo elemento che dà spessore ad un reparto che l’anno scorso è stato il vero tallone d’Achille della squadra.

Ecco il comunicato ufficiale della società pitagorica.
Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Delfino Pescara 1936 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Di Pasquale.  Abruzzese, nato a Pescara, il neo difensore pitagorico ha compiuto 28 anni lo scorso 27 gennaio ed ha sottoscritto un contratto con gli squali fino al 30 giugno 2027.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk