Calciomercato - Crotone | Ecco l'attaccante esterno arrivato dal Pescara. Le altre trattative

Qui Crotone – Ecco l’attaccante esterno che tutti aspettavano. Dal Pescara arriva a titolo definitvo Aristidi Kolaj, con Carlo Crialese che fa il tragitto inverso.Lo scambio si è finalmente concretiza...

A cura di Redazione
13 agosto 2024 21:30
Calciomercato - Crotone | Ecco l'attaccante esterno arrivato dal Pescara. Le altre trattative -
Condividi

Qui Crotone – Ecco l’attaccante esterno che tutti aspettavano. Dal Pescara arriva a titolo definitvo Aristidi Kolaj, con Carlo Crialese che fa il tragitto inverso.
Lo scambio si è finalmente concretizato. IlRossoBlu aveva raccontato la trattiva già dieci giorni fa (qui l’articolo).

Kolaj è un vecchio pallino degli squali, soprattutto del dg Raffaele Vrenna, cercato già in Serie B, l’ex Sassuolo sembra essere l’uomo giusto per il gioco di mister Longo: veloce e di qualità, l’attaccante italo-albanese sa saltare l’uomo e giocare anche da prima punta. Insomma attaccante completo.

Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Delfino Pescara 1936 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Aristidi Kolaj.

Nato a Marino in provincia di Roma il 9 aprile 1999, l’esterno offensivo ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con il club pitagorico. Vanta 20 presenze ed un gol in B con l’Alessandria e 97 gettoni conditi da 9 reti in C.

Le altre trattative

Con Kolaj il mercato in entrata, per il reparto offensivo, sembra concluso. La trattativa con il Catania per Gomez sembra oramai arenata e il Killer potrebbe restare in rossoblù: la partenza da titolare contro il Messina in Coppa Italia non è una sentenza, ma di certo è un indizio concreto sulla permanenza in rossoblù della punta.

Altro indizio sulla permanenza di Gomez è la trattativa che doveva portare l’attaccante del Pescara, Tommasini, in rossoblù insieme a Kolaj, in un doppio scambio con Crialese e Leo. Lo scambio non è però andato in porto e la punta è restata in biancazzurro , quasi come se non servisse più.

Altro scambio che si sta concretizzando nelle prossime ore riguarda Spaltro. Il difensore rossoblù andrà alla Juve Stabia, in rossoblù arriverà il giovane Mario Aprea, classe 2005, attaccante esterno.

A questo punto mancherebbe soltanto un altro difensore centrale per completare la rosa a disposizione di mistetr Longo. L’obiettivo degli uomini mercato del Crotone sembra essere Erasmo Mulè, difensore centrale dell’Avellino, ex Catanzaro, da settimane sul mercato. I rossoblù dovranno superare la concorrenza di Ternana e Spal, ma gli Squali sembrano in vantaggio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk