Calciomercato - Loiacono saluta il Crotone, Gomez verso l'addio

Qui Crotone – Squadra rossoblù iperattiva in questa fase del calciomercato. I rossoblù devono vendre per sfoltire la rosa per far poi iniziare quella “nuova era” di cui ha parlato il ds antonio Amodio...

A cura di Redazione
24 luglio 2024 21:30
Calciomercato - Loiacono saluta il Crotone, Gomez verso l'addio -
Condividi

Qui Crotone – Squadra rossoblù iperattiva in questa fase del calciomercato. I rossoblù devono vendre per sfoltire la rosa per far poi iniziare quella “nuova era” di cui ha parlato il ds antonio Amodio. La lista dei partenti, nonostante siano già sei i giocatori venduti (Tribuzzi, Felippe, Pannitteri, Dini, D’Ursi e Bruzzaniti) e tre i contratti non rinnovati (Gigliotti, Bove e Papini) è ancora lunga, ma i primi affari sono in via di conclusione, mentre per gli altri bisognerà attendere gli sviluppi di mercato.

Ieri sera abbiamo dato per fatta la partenza di Mattia Vitale, destinazione Foggia. Per il centrocampista siamo ai dettagli, l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Ufficialità, invece, che è appena arrivata per Giuseppe Loiacono, l’ex difensore della Reggina, arrivato la scorsa estate a Crotone, dopo una stagione troppo altanelante, si trasferisce alla Ternana.

Ecco il comunicato ufficiale della società. Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Loiacono alla Ternana Calcio. Nella scorsa stagione, in maglia rossoblù, Loiacono ha collezionato 36 presenze tra campionato, coppa e playoff mettendo a segno anche un gol.

Continua la trattativa tra Crotone e Catania per Guido Gomez. Il “killer” è destinato a lasciare Crotone, e la società etenea sembra quella più vicina all’attaccante che nelle ultime due stagione ha battuto per due volte il suo record di gol stagionali (13 nella stagione 2022/23, 15 nella stagione 2023/24).
La trattativa è agli sgoccioli, il Catania ha offerto alcune contropartite tecniche come il ritorno di Chiricò, ma i rossoblù vogliono monetizzare la rinuncia ad uno dei loro principali attaccanti, per poi tornare sul mercato a cercare un vice Tumminello.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk