Capodanno a Crotone, atteso Cristiano Malgioglio

Crotone – Di nomi da qui fino a Capodanno, per il grande concerto in onda sulla Rete Ammiraglia Rai, se ne faranno tanti. Quello che sappiamo è che serviranno tanti camerini, un grande backstage e un...

A cura di Redazione
24 ottobre 2023 18:45
Capodanno a Crotone, atteso Cristiano Malgioglio -
Condividi

Crotone – Di nomi da qui fino a Capodanno, per il grande concerto in onda sulla Rete Ammiraglia Rai, se ne faranno tanti. Quello che sappiamo è che serviranno tanti camerini, un grande backstage e un palco enorme per ospitare la mole di cantanti che dovranno accompagnare l’Italia nel 2024, partendo proprio dalla città di Crotone.

Ieri mattina vi è stato il sopralluogo in città da parte dei tecnici Rai (leggi qui), per pensare a come allestire il palcoscenico su cui Amadeus annuncerà i cantanti che si esibiranno nella notte più lunga dell’anno. Tra questi è atteso Cristiano Malgioglio, il cantante che ha scritto canzoni anche per Mina e Pupo, e grande personaggio televisivo. Da alcuni ambienti del mondo dello spettacolo, tra i vari ospiti del 31 dicembre a Crotone, si vocifera che a Crotone potrebbe esserci il cantante col ciuffo bianco.

«Il Capodanno della Rai si farà a Crotone e sarà una grande occasione per promuovere la Calabria – ha detto ieri il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto – e soprattutto questa bellissima provincia sempre troppo poco considerata, persino dai calabresi».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk