Catanzaro, bando per due posti disponibili all’Asilo nido dell’Università Magna Grecia

Catanzaro, bando per due posti disponibili all’Asilo nido dell’Università Magna Grecia

Catanzaro – L’Università Magna Graecia di Catanzaro ha pubblicato, a seguito di rinunce, bando di ammissione per l’iscrizione ai due posti che si sono resi disponibili all’Asilo Nido “Le Rondini” per l’anno educativo in corso.

Il termine per presentare la domanda scade giorno 2 marzo 2021 alle ore 12.00. E’ consentito anche l’invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo dell’Università: protocollo@cert.unicz.it.


L’Asilo Nido è stato realizzato per conciliare la vita lavorativa e di studio con quella familiare, infatti è aperto a tutti i bambini di età compresa tra gli uno e i tre anni.

L’Asilo è quindi fruibile per i figli dei dipendenti e dei docenti dell’UMG ma anche per l’Azienda Ospedaliera Mater Domini, la Fondazione UMG e il CNR, con riserva per i figli dei cittadini del distretto socio-sanitario di Catanzaro dell’Azienda Sanitaria Provinciale.

E’ possibile anche fruire, sempre sulla base delle disposizioni a seguito dell’emergenza coronavirus, di un servizio aggiuntivo e suppletivo di Baby Parking con modalità più flessibili rispetto alle esigenze dei genitori e più ampie per dare risposte differenziate in relazione alle richieste dei genitori dei bambini frequentanti. L’avviso di iscrizione è consultabile sul sito istituzionale dell’Ateneo, all’indirizzo www.unicz.it ,dove è possibile scaricare la modulistica occorrente e tutte le informazioni inerenti il servizio.