Caterina Girasole (PD): "Ci contrapponiamo alla politica clientelare"
Crotone – Questa mattina il Pd di Crotone si è presentato compatto ed unito, “superando le criticità del passato per andare avanti“, e unendo “nuovi tesserati e volti storico del partito democratico c...

Crotone – Questa mattina il Pd di Crotone si è presentato compatto ed unito, “superando le criticità del passato per andare avanti“, e unendo “nuovi tesserati e volti storico del partito democratico crotonese” (leggi qui il nostro articolo).
“Spero e mi auguro che questo partito voglia in qualche modo anche contrapporsi a quella politica clientelare che in qualche modo ha portato avanti questo territorio – ha detto stamane Caterina Girasole, presidente del Partito Democratico di Crotone – noi siamo convinti che quello è stato un male non solo per tutta la provincia, lo è anche anche per la regione. a nostra politica vuole essere credibile e chiara, una politica a servizio della cittadinanza, perchè crediamo che solo con la coerenza possiamo coinvolgere di nuovo quei cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra, quei stessi cittadini che si sono allontanati perchè delusi dai comportamenti litigiosi all’interno del partito”.
Un passo indietro dunque: “Quest’unità dimostra il passo indietro fatto da tutti e lo spirito di servizio per l’intero territorio”.