C'è anche una calabrese in gara allo Zecchino d'Oro
C’è anche una piccola cantante calabrese tra i 14 bambini in gara allo Zecchino d’oro che ha avuto inizio questo pomeriggio. Si tratta di Delia, 6 anni, di Belmonte Calabro (CS) che si esibisce insiem...

C’è anche una piccola cantante calabrese tra i 14 bambini in gara allo Zecchino d’oro che ha avuto inizio questo pomeriggio. Si tratta di Delia, 6 anni, di Belmonte Calabro (CS) che si esibisce insieme a Valentina, 7 anni, di Roma. Insieme hanno portato il brano “Animal School” con la musica di Giancarlo Di Maria e il testo di Massimo Mazzoni.
Tanti ospiti a comporre la giuria di grandi: Tosca D’Aquino, Carolina Rey e Lino Banfi per la prima puntata; Gabriele Cirilli e Daniela Ferolla per la seconda, in cui ritorna anche Lino Banfi; in finale Caterina Balivo, Elisabetta Ferracini, Bianca Guaccero e i conduttori delle semifinali Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni. Ospiti della finale anche i Ricchi e Poveri che presenteranno il loro ultimo brano.
Grande ritorno in questa edizione 2024 sarà quello di Topo Gigio, che sarà presente in tutte le puntate e alla finale vestirà anche i panni del giurato. È dal 2006 che non è nel cast fisso del programma.
Durante le tre puntate andremo poi a lezione di imitazioni con Leonardo Fiaschi, mentre in finale avremo anche il Grande Mago Alessandro Politi, con i suoi divertenti trucchi di magia.