Cerenzia - Arriva un nuovo mezzo elettrico per il trasporto di persone fragili

Cerenzia - Il Comune di Cerenzia ha un nuovo mezzo sostenibile 100% elettrico per il trasporto delle persone. Questo importante finanziamento...

A cura di Redazione
18 gennaio 2025 18:00
Cerenzia - Arriva un nuovo mezzo elettrico per il trasporto di persone fragili -
Condividi

Cerenzia – Il Comune di Cerenzia ha un nuovo mezzo sostenibile 100% elettrico per il trasporto delle persone. Questo importante finanziamento fortemente voluto dal Sindaco Mascaro Salvatore permetterà di dare assistenza a tutte le persone cosiddette “fragili”, i cittadini in situazioni di disagio, anziani non autosufficienti o parzialmente sufficienti, disabili e persone sole prive o impossibilitate ad utilizzare un mezzo di trasporto di proprietà.

L’Intervento 7.4.1 Investimenti per l’introduzione, il miglioramento o l’espansione di servizi di base a livello locale (PSR 2014/2020) sostiene investimenti finalizzati all’offerta di servizi di trasporto alternativo, socio assistenziali, culturali, ricreativi necessari ad assicurare un’adeguata qualità della vita nelle aree rurali più periferiche contribuendo a ridimensionare il fenomeno dello spopolamento. Il servizio sarà attivo dall’1 febbraio 2025.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk