#CerignolaCrotone 0-1 | Mister Lerda: “Un risultato molto molto importante”

#CerignolaCrotone 0-1 | Mister Lerda: “Un risultato molto molto importante”

#CerignolaCrotone – “Un risultato molto molto importante” Sono queste le prime parole con cui mister Lerda ha commentato la vittoria del Crotone a Cerignola, un campo su cui una solo squadra era riuscita a strappare i tre punti, e sul quale anche il Catanzaro non è andato oltre il pareggio.

“Un risultato ancora più importante se consideriamo che era la terza partita in una settimana dove avevamo qualche acciacco in più. I ragazzi hanno stretto i denti e abbiamo portato a casa tre punti importanti”.

Va sottolineato come la squadra ha saputo reagire alle sei assenze.

“Sette assenze, puntualizza il mister – visto che purtroppo stamattina si è bloccato anche Vitale a causa di un mal di schiena. Siamo doppiamente contenti. Adesso, però, dobbiamo recuperare perchè veniamo da una settimana in cui abbiamo fatto sforzi importanti, su terreni totalmente diversi tra di loro. In più queste defezioni ci hanno costretto a stringere i denti, motivo in più per fare un altro plauso ai miei ragazzi.

Domenica si torna allo Scida e si torna con i tifosi allo stadio.

“Questa è una cosa fondamentale perchè noi abbiamo bisogno dei nostri sostenitori che quest’anno ci stanno dando una grandissima mano e quindi siamo contenti che domenica saranno al nostro fianco”.



Articoli Correlati: