CFA Broker: assistenza, servizi e tariffe che rappresentano le migliori condizioni di mercato

0
Banner Sezione Post Assicurazioni

CFA BROKER opera nel campo delle garanzie assicurative per le Imprese ed i Privati. Con circa 250 collaboratori, copre tutto il territorio nazionale, fornendo ai Clienti un’assistenza ed una presenza capillari.

Il rapporto diretto con le più importanti Compagnie Assicurative Italiane ed internazionali permette un servizio personalizzato a seconda delle necessità dei singoli Clienti.

CFA BROKER è oggi tra i primi 5 operatori in Italia nel settore delle Cauzioni e Fidejussioni, dove qualità di servizio, che si esplicita in rapidità ed efficacia, e tariffe che rappresentano sempre le migliori condizioni di mercato, permettono di garantire il miglior grado di soddisfazione al Cliente.

CFA BROKER lavora ogni giorno a fianco dei Clienti e delle Compagnie nel loro comune interesse per portare a buon fine le diverse trattative. Nell’ottica di uno sviluppo in tutto il sud Italia CFA BROKER ha individuato nel territorio di Crotone nel gruppo della Talarico e Fiorino Assicurazioni che possiedono, come richiesto dalla CFA Broker, una conoscenza pratica del mercato, dal punto di vista contrattuale, amministrativo, legale, commerciale e di valutazione del merito creditizio.

«Presenti e attivi sul territorio»

«Siamo presenti e attivi sul territorio con i nostri servizi e le nostre competenze». A parlare sono Maria Paola Iritale e Mario Talarico referenti della CFA Broker.

«Proponiamo prodotti rilasciati in tempi rapidi alle migliori condizioni economiche. Tra i servizi ricordiamo fidejussioni verso Enti Pubblici e per contributi; fidejussioni e cauzioni per costruzioni edili. Noi – aggiungono – svolgiamo un’attività di vera relazione operativa, captando le esigenze dei clienti e proponendo sempre le soluzioni migliori per ognuno».