Christian Marino del Ciliberto è il nuovo rappresentante della Consulta Provinciale studentesca

Christian Marino del Ciliberto è il nuovo rappresentante della Consulta Provinciale studentesca

Crotone – È uno studente dell’istituto Ciliberto di Crotone il nuovo rappresentate degli studenti in seno alla Consulta provinciale. Christian Marino frequenta il quinto anno dell’indirizzo Meccatronica dell’istituto Trasporti e logistica, conosciuto come Nautico. È stato eletto per la seconda volta consecutiva, segno evidente che il suo operato lo scorso anno, nonostante la pandemia dovuta all’influenza Covid 19, è stato molto apprezzato. Marino è il classico studente che tutti vorrebbero avere in classe, interessato, impegnato, spigliato e dall’ottimo profitto. Non è però tutto casa e scuola perché dopo lo studio coltiva una serie di interessi, è appassionato di musica infatti suona la chitarra e si diletta a fare il disk jockey, pratica diversi sport, ma la tecnologia probabilmente è il suo vero punto di forza. Tutto l’istituto non può far altro che gioire per l’elezione di Marino che ben rappresenterà gli studenti e saprà porre con garbo, ma anche con fermezza, le problematiche che via via si presenteranno.

“Esprimo il vivo appezzamento per il consenso ricevuto da parte di uno studente sempre distintosi per senso della responsabilità e delle regole e amore per lo studio” ha detto fieramente il dirigente dell’istituto Lucifero Girolamo Arcuri.

Un altro bel traguardo raggiunto dal Ciliberto che come istituzione del territorio vuole continuare a dare il proprio contributo all’intera comunità cittadina.