Cinema – Il film “L’immensità” con Carlo Gallo arriva nelle sale francesi

Cinema – Il film “L’immensità” con Carlo Gallo arriva nelle sale francesi

Cinema – Nei mesi scorsi l’attore crotonese Carlo Gallo è stato protagonista nel cast del film del regista Emanuele Crialese dal titolo “L’Immensità”, opera che ha preso parte anche alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia. Un grande risultato per l’attore, punto fermo insieme al fratello Angelo Gallo del Teatro della Maruca di Crotone.

Nel cast anche artisti di livello internazionale come Luana Giuliani, Vicenzo Amato ma sopratutto Penelope Cruz.

Si tratta di un film ambientato nella Roma degli anni 70’, in un mondo sospeso tra quartieri in costruzione e varietà ancora in bianco e nero. La novità degli ultimi giorni è però l’uscita del film anche nelle sale francesi a partire dalla giornata di mercoledi 11 gennaio 2023.

L’annuncio è stato dato dallo stesso regista del film che ha proposto sui social l’intervista andata in onda su France 2 all’attrice internazionale Penelope Cruz. Ricordiamo inoltre che dal 7 ottobre 2022 presso la struttura del Cinema Teatro Apollo il film è stato proposto anche nella città di Crotone. Una produzione che alza il livello artistico di Carlo Gallo che accoglie così consensi andando a proporsi a livello internazionale.