Cirò Marina, il Teatro Alikia intitolato alla concittadina “Floriana Maietta”

Cirò Marina, il Teatro Alikia intitolato alla concittadina “Floriana Maietta”

Cirò Marina (KR) – L’Amministrazione Comunale di Cirò Marina è lieta di invitare la cittadinanza alla cerimonia di intitolazione della sala del Teatro Alikia concittadina “Floriana Maietta”.

“Una serata dedicata alla donna che si è sempre distinta per le sue qualità teatrali e che si è molto spesa per la crescita della cultura teatrale nella nostra comunità. Auspichiamo che molti cittadini partecipino a questo momento che abbiamo voluto organizzare, per ricordare Floriana Maietta. Una giovane attrice di teatro della nostra città che grazie alla sua passione, per anni – nonostante la sua prematura scomparsa – ha riversato un grande impegno, lasciando un segno indelebile nella memoria di ognuno di noi”.

E’ il messaggio dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco Sergio Ferrari.  Seguirà lo spettacolo musicale “Opera Concert” eseguito sulle melodie più accreditate dell’opera lirica, la canzone internazionale e quella partenopea. Un viaggio musicale dall’800 ai nostri giorni in compagnia dei Maestri, Andrea Bauleo al pianoforte, Sarah Baratta Soprano e Stefano Tanzillo Tenore.