Cirò Marina, pronti albero e intrattenimento per il Natale

Cirò Marina, pronti albero e intrattenimento per il Natale

Cirò Marina (KR) – Il Comune Cirò Marina così come nella precedente annata sta programmando il Natale per i cittadini con particolare riferimento ai più piccoli. Sarà a breve installato un nuovo albero di Natale, altrettanto bello e maestoso seguendo la scelta fatta nell’annata precedente. L’intenzione è quella di dare anche spazio alle creazioni artistiche di talenti del territorio, operazione sposata con successo lo scorso anno.

Inoltre, dall’8 dicembre fino al 6 gennaio saranno allestiti dei mercatini di natale che quotidianamente proporranno ai cittadini dei prodotti. Il tutto rimane legato però all’evoluzione della pandemia che – come dichiarato dal Sindaco Sergio Ferrari -, nel territorio comunale di Cirò Marina sembra al momento lasciare sensazioni positive in vista delle festività di Natale.

La volontà dell’Amministrazione Comunale è quella di strappare un sorriso ai bambini che negli ultimi due anni a causa della pandemia hanno sofferto maggiormente la riduzione della socialità.