Cirò Marina, un sorriso a chi ne ha bisogno con il progetto del Lions Club Cirò Krimisa

Cirò Marina (KR) – Il 26 maggio, presso il teatro Alikia di Cirò Marina, si è concluso il Progetto Lions “Attraverso il teatro, regalare un sorriso a chi ne ha bisogno” con la commedia brillante “La c...

A cura di Redazione
28 maggio 2024 15:31
Cirò Marina, un sorriso a chi ne ha bisogno con il progetto del Lions Club Cirò Krimisa -
Condividi

Cirò Marina (KR) – Il 26 maggio, presso il teatro Alikia di Cirò Marina, si è concluso il Progetto Lions “Attraverso il teatro, regalare un sorriso a chi ne ha bisogno” con la commedia brillante “La casa del buon Gesù” di Filomena Zungri, messa in scena dalla Compagnia teatrale “Apollo Aleo” di Cirò Marina.

Il progetto New Voices, patrocinato dalla Fondazione del Distretto Lions 108ya, ha coinvolto come ospiti d’onore gli anziani, offrendo loro qualche ora di serena allegria che ha certamente giovato al loro cuore.

Questo progetto, fortemente voluto dal Lions Club Cirò Krimisa, presieduto da Antonio Aloisio e coordinato da Mariolina De Franco, coordinatrice New Voices per la II Circoscrizione, è stato realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cirò Marina e il sindaco Sergio Ferrari.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk