Cirò Marina - Una domenica di sport tra gol e commozione
Cirò Marina – E’ stata una domenica all’insegna dello sport, del divertimento ma anche e soprattutto del ricordo quella vissuta dai piccoli calciatori della provincia di Crotone e non solo in occasion...

Cirò Marina – E’ stata una domenica all’insegna dello sport, del divertimento ma anche e soprattutto del ricordo quella vissuta dai piccoli calciatori della provincia di Crotone e non solo in occasione del Raduno Primi Calci e Piccoli Amici organizzato dalla Figc di Crotone col supporto della società Pol. Punta Alice. Nel campo comunale si sono dati appuntamento undici società sportive: ASD Academy Crotone, ASD Campioni CUTRO, As Real Kroton, Real Neto a.s.d, Real Sangiovannese, ASD San Leonardo, Asd S.C. Cotronei “Giulio Covelli”, Asd Stelle Azzurre Silana, Scuola calcio Nuova Era, Punta Alice e Scuola Calcio “Academy Cirò Marina”.
Oltre alle partite, ai gol e alle giocate dei piccoli campioni, si è svolto un momento di commozione. Alla presenza del sindaco di Cirò Marina e presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari, Pino Talarico, presidente della delegazione LND crotonese, ha consegnato una targa ai familiari dell’indimenticato Michele Fedele, allenatore con patentino UEFA c della società Asd Atletico Crotone, scomparso dopo una lunga malattia il 19 ottobre del 2020.