Cirò Marina - Un'estate ricca di big della musica

L’estate a Cirò Marina si prospetta ricca di eventi imperdibili, capaci di soddisfare i gusti di tutte le generazioni e gli interessi più disparati. La stagione estiva di quest’anno prevede infatti un...

A cura di Redazione
03 agosto 2024 17:44
Cirò Marina - Un'estate ricca di big della musica -
Condividi

L’estate a Cirò Marina si prospetta ricca di eventi imperdibili, capaci di soddisfare i gusti di tutte le generazioni e gli interessi più disparati. La stagione estiva di quest’anno prevede infatti una vasta gamma di appuntamenti che spaziano dalla musica al teatro, passando per spettacoli di cabaret con artisti di fama nazionale ed internazionale. Promette di essere un’esperienza unica, in grado di arricchire l’offerta culturale e di intrattenimento della città.

Non mancheranno poi gli eventi dedicati alla cultura popolare e al teatro vernacolo, con spettacoli di cabaret che sapranno strappare risate e applausi a scena aperta. Il sindaco Sergio Ferrari ha ricordato come Cirò Marina si confermerà una meta di grande attrazione, capace di richiamare non solo i residenti ma anche i visitatori delle località vicine e i turisti che sceglieranno di trascorrere qui le loro vacanze. Un’estate all’insegna del divertimento, della cultura e dello sport, pronta a lasciare un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che vi parteciperanno.

Protagonisti i Mercati Saraceni con questi appuntamenti di punta:

3 agosto Mario Biondi
8 agosto Francesco De Gregori
16 agosto Commedia Kriminale, a cura dei Giornalisti crotonesi
17 agosto Beppe Barra
21 agosto Omaggio a Battisti, con Carroccia e Mogol
23 agosto Fabrizio Moro
24 agosto Mahoomod
25 agosto Umberto Tozzi
31 agosto Adiemus Ensamble Omaggio a Gigi Proietti (Piazza Diaz)

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk