Cirò, partono i lavori per il nuovo Asilo Nido - Sculco: "Un'opera fondamentale"
Il sindaco Mario Sculco ha commentato l'inizio dei lavori in un video pubblicato sulla pagina social del Comune
Cirò - A Cirò sono iniziati ufficialmente i lavori per la costruzione di un nuovo Asilo Nido, un progetto pensato per offrire un importante servizio alle famiglie del territorio. Le macchine edili sono al lavoro in via Giovanni Falcone, accanto alla Scuola Primaria, dove sorgerà la nuova struttura destinata a rispondere alle esigenze di genitori che lavorano e necessitano di un supporto per la cura dei propri bambini.
Il sindaco Mario Sculco ha commentato l'inizio dei lavori in un video pubblicato sulla pagina social del Comune. "Si tratta di un'opera fondamentale per la nostra comunità. Il nuovo Asilo Nido è una struttura che contribuirà a migliorare la qualità della vita delle famiglie, offrendo un punto di riferimento per i più piccoli mentre i genitori sono impegnati nel loro lavoro", ha spiegato il primo cittadino.
Sculco ha inoltre sottolineato che l'Amministrazione comunale ha fortemente voluto questo progetto, partecipando attivamente al finanziamento e curando tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione. "Stiamo lavorando affinché la costruzione proceda nel più breve tempo possibile. È un'opera che ci dà molta soddisfazione, soprattutto perché Cirò non aveva un Asilo Nido da tempo", ha aggiunto.
L'ultimazione della struttura è prevista nei prossimi mesi, mentre il sindaco ha anticipato che a breve saranno annunciate ulteriori iniziative destinate a migliorare la qualità dei servizi nel comune.
Con la partenza di questa nuova realizzazione, Cirò si prepara a rispondere alle necessità delle famiglie e a rafforzare il proprio impegno per il benessere dei cittadini.
16.9°