Cirò, svolto l’appuntamento con “Incontri Divini nel Borgo Antico”

Cirò, svolto l’appuntamento con “Incontri Divini nel Borgo Antico”

Riceviamo e pubblichiamo – Anche quest’anno il 12 agosto nonostante tutto è stata una data da festeggiare, si è svolto l’evento più atteso dell’anno INCONTRI DIVINI NEL BORGO ANTICO ma in una veste speciale.

Abbiamo deciso di raccontare il nostro dietro le quinte tramite dirette online trasmesse sulla nostra pagina facebook.

A far da padrona alle nostre dirette come sempre: cultura, arte, gastronomia e vino. Connubio perfetto che ha sempre contraddistinto la nostra manifestazione.

Per la gastronomia non poteva mancare la Proloco Cirò che come ogni anno allieta i nostri palati con le loro pietanze tipiche cirotane. In rappresentanza di tutti gli artisti che ogni anno ritornano per le vie del nostro borgo, sono stati nostri ospiti la meravigliosa artista Valeria Cavallaro munita dei suoi splendidi dipinti e l’artista Valerio Cosco che ci ha regalato un magnifico murale live.

Allestito inoltre un banchetto dei vini delle cantine che da anni prendono parte all’evento e per le vie del borgo come oramai da tradizione non potevano mancare gli Ottopiù Street Band con tutta la loro energia.

Ma a far da cornice a tutto è stata la straordinaria presenza della giornalista Anna Aloi, che ha voluto essere presente con le sue telecamere per raccontare e farci raccontare.

Insomma, evento “ridotto”, a causa delle regole imposte dall’emergenza sanitaria da covid-19, ma emozionante come sempre.

Vi diamo appuntamento al 2021 come promesso per una doppia edizione.

Ricordate INCONTRI DIVINI NEL BORGO ANTICO è vostro.

Associazione Culturale
Le Quattro Porte