CLICCA QUI E LEGGI CROTONEOK

CLICCA QUI E LEGGI CROTONEOK

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.

SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONEOK

Nelle pagine dedicate alla città il racconto di una tre giorni di incontri e confronto che ha visto protagonisti gli studenti calabresi impegnati a progettare una città del futuro e l’intervista all’assessore al verde Gianni Pitingolo che parla delle novità del settore.

Vi raccontiamo i temi caldi di attualità: la carenza di specialisti nel reparto di Neuropsichiatria infantile del San Giovanni di Dio, l’incontro tra il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e il sottosegretario alla Salute Costa, le ultime sul nuovo decreto per il contrasto al covid-19 e il “toto-tracce” in vista degli Esami di Stato. Sfogliando troverete tutte le notizie dei Comuni del crotonese.

Nelle pagine di sport le ultime sul Crotone Calcio: il ritorno di Raffaele Vrenna Junior oltre alle news e gli appuntamenti con gli altri sport.

Sfoglia il giornale dove e quando e vuoi iscrivendoti al canale Telegram basta un click per tenersi sempre informati.
Iscriversi è semplice e gratuito, basta scaricare l’app Telegram e unirsi al canale su questo link https://t.me/LeggiCrotoneOk

Il giornale potrà essere letto e condiviso. Perché CrotoneOk siete voi ed è sempre con voi. Non perdere l’occasione per restare informato.