CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK

CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.

SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONEOK

Nelle pagine dedicate alla città un focus sui lavori “infiniti” in città: dal teatro comunale alla piazzetta degli Artisti a Fondo Gesù e ancora i dettagli del progetto di recupero dello storico campo di Tufolo oltre alle news sulla riapertura parziale del Castello.

Vi raccontiamo i temi caldi di attualità: le ultime sul Covid e sulla sanità calabrese; i lavori per due rotatorie sulla strada statale 106 e la strada di Marina di Strongoli; la nascita della Fondazione per lavorare al progetto Magna Grecia Park; l’intervista ad Antonio Affidato che sabato scorso ha inaugurato una mostra di scultura a Reggio Calabria.

Tante le news anche dalla provincia crotonese. Sfogliando il giornale troverete una pagina dedicata agli eventi estivi di Crotone e provincia con date, orari e luoghi, mentre apriamo Cultura e Spettacolo con una intervista all’attore crotonese Vincenzo Leto.

Non perdere le ultime informazioni dal Crotone Calcio, con le parole di mister Lerda e del Presidente Vrenna. Tutte da leggere le notizie sugli altri sport e sui nostri atleti.

Sfoglia il giornale dove e quando e vuoi iscrivendoti al canale Telegram basta un click per tenersi sempre informati.
Iscriversi è semplice e gratuito, basta scaricare l’app Telegram e unirsi al canale su questo link https://t.me/LeggiCrotoneOk

Il giornale potrà essere letto e condiviso. Perché CrotoneOk siete voi ed è sempre con voi. Non perdere l’occasione per restare informato.