Competitive e affidabili, Industria Felix premia le imprese Gerardo Sacco & C. e Marrelli Health

Ci sono anche due imprese crotonesi, Gerardo Sacco & C. S.R.L. e Marrelli Health S.R.L., tra le 86 le imprese più competitive a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibi...

A cura di Redazione
27 giugno 2023 15:30
Competitive e affidabili, Industria Felix premia le imprese Gerardo Sacco & C. e Marrelli Health -
Condividi

Ci sono anche due imprese crotonesi, Gerardo Sacco & C. S.R.L. e Marrelli Health S.R.L., tra le 86 le imprese più competitive a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili che saranno premiate giovedì pomeriggio 29 giugno ad Acaya, in provincia di Lecce, all’Acaya Golf Resort in occasione del 52esimo evento Industria Felix, 9a edizione della Puglia, 5e di Basilicata e Molise, 2a della Calabria e 1a della Sicilia.

L’evento è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Confindustria Puglia, Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), Politecnico di Bari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università del Salento,  Università di Foggia, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus Innovation, M&L Consulting Group.

Un evento che si terrà alla vigilia dell’uscita nelle migliori edicole italiane di Industria Felix Magazine numero 12, in supplemento facoltativo a Il Sole 24 Ore, con un’inchiesta dal titolo: «L’intelligenza artificiale e il futuro delle imprese». Saranno pubblicati inoltre i nomi e le foto dei volti delle 389 imprese più competitive premiate nei primi 5 eventi dell’anno a Milano, Torino, Venezia, Napoli e Gallipoli (Le) e i numeri più significativi delle varie inchieste regionali. Giovedì, invece, saranno insignite dell’Alta onorificenza di bilancio 26 aziende della Puglia, 16 a testa per Basilicata, Calabria e Sicilia e 12 per il Molise.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk