Comune di Crotone: ecco chi sono i tre nuovi assessori comunali

Comune di Crotone: ecco chi sono i tre nuovi assessori comunali

Crotone – Il nuovo anno della città si apre con una squadra rinnovata per l’Amministrazione Comunale guidata da Vincenzo Voce. Nella giornata di oggi verranno presentati i tre nuovi assessori comunali nominati dal Sindaco ed identificati nelle persone dell’ing. Isabella Secreto, l’avv. Nicola Corigliano e dell’ing. Giovanni Greco.

Isabella Secreto è il direttore dell’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) di Crotone. Evidentemente la “pace” siglata qualche settimana fa tra l’associazione di categoria e il sindaco, dopo il ricorso presentato da Ance, e poi ritirato, contro i bandi di Invitalia per Antica Kroton, è diventata una vera e propria partenrship.

Giovanni Greco è l’ex presidente del Consiglio, la sua entrata in Giunta non sorprende visto che è stato il prezzo che il sindaco ha deciso di pagare per l’ingresso in maggioranza di Mario Megna.

Non sorprende neanche la nomina di Nicola Corigliano, il consigliere comunale a giugno aveva messo in crisi la maggioranza mettendosi in opposizione al sindaco. Crisi rientrata e posto in Giunta promesso da tempo.

La presentazione si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 15:30  presso la Sala Consiliare del Comune di Crotone.