Comunicare: un mondo di promozioni e convenienza per soddisfare ogni esigenza

0
banner sicurezza sezione post

Inizia una nuova stagione all’insegna delle novità. Negozio Wind si prepara all’autunno e all’ inverno proponendo nuove offerte e incredibili vantaggi per la telefonia fissa, mobile e per la navigazione.

Francesco Mesoraca, ormai ben noto nel settore perché già alla guida di un altro punto vendita Wind, insieme al suo staff disponibile e sempre aggiornato, apre le porte del “mondo wind” proponendo tariffe e offerte adatte ad ogni esigenza. Il punto di forza del centro è quello di ascoltare il cliente, proponendo promozioni competitive e garantendo consulenza e assistenza esclusiva su ogni prodotto e servizio. I pacchetti sono pensati ad hoc per le esigenze di ogni cliente.

Dietro ogni promozione c’è infatti uno studio per soddisfare appieno le richieste e garantire servizi affidabili e convenienti. E per stare sempre al passo con la tecnologia, Negozio Wind propone nuove offerte e dispositivi di ultima generazione. Imperdibili le offerte per la fibra. Wind è infatti sempre più attento alle esigenze dei clienti. Efficienza, velocità e convenienza, rendono la promo Fibra Family, la soluzione perfetta per la vostra casa.

«Offerte pensate per tutta la famiglia»

«Wind è sempre più attenta a soddisfare appieno le esigenze dei clienti. Ecco perché per questa nuova stagione promuove offerte incredibili».

A parlare è Francesco Mesoraca di Comunicare. «Per chi decide di cambiare gestore, Wind propone la Wind Smart Special: minuti illimitati e 30 giga per la navigazione al costo di 8 euro al mese. ma la vera rivoluzione è la fibra. In un’era in cui internet è indispensabile per tutta la famiglia, Wind ha pensato proprio alla Fibra Family che coniuga la convenienza e l’efficienza della fiba in casa all’utilizzo dello smartphone».