Conclusa la Shot Battle edizione natalizia con l’ex rossoblù Tony Piazza

Conclusa la Shot Battle edizione natalizia con l’ex rossoblù Tony Piazza

E così, dopo la prima giornata di Shot Battle al Palakrò per i più grandi, vinta poi da Gregorio Maiolo, giocatore di Prima Categoria in Germania, il giorno successivo, domenica 29 dicembre, il blu parquet ha accolto la sfida a suon di goal, da porta a porta, dei pulcini, esordienti e giovanissimi con l’obiettivo di mettere più palle in rete e vincere.

Ospite d’eccezione il portiere Tony Piazza, ex rossoblù, presente nella giornata di sabato il quale ha dato utili consigli ai giovani portieri, fornendo loro consigli e qualche dose di buona tecnica.

Nella categoria Pulcini a vincere la Shot Battle versione natalizia è stato Salvatore Sarcone, di nove anni, il quale ha battuto con risultato 6-4 Luca Tallarico.

Tra gli Esordienti a mettere più palloni in rete è l’attaccante Antonio Balsamo, il quale si è imposto su Giuseppe Di Lorenzo. Terzo posto invece per Cataldo Fuoco.

Tony Piazza ha fischiato il calcio d’inizio di ogni finale: nella categoria Giovanissimi a vincere è stato il portiere Domenico Affaticato, classe 2005.

Appuntamento a questa estate, sulla spiaggia, per l’ambita Shot Battle.