Crotone - Torna il concorso "Cara mamma..." promosso dall'associazione DiSegno Sociale

Crotone – Dopo il successo dello scorso anno ritorna l’appuntamento con il concorso “Cara Mamma…” promosso dall’associazione DiSegno Sociale guidata da Alessandra Perziano. I bambini potranno così oma...

A cura di Redazione
01 marzo 2024 09:00
Crotone - Torna il concorso "Cara mamma..." promosso dall'associazione DiSegno Sociale -
Condividi

Crotone – Dopo il successo dello scorso anno ritorna l’appuntamento con il concorso “Cara Mamma…” promosso dall’associazione DiSegno Sociale guidata da Alessandra Perziano.
I bambini potranno così omaggiare con un tributo poetico, quale frutto d’amore e di eterno segno di riconoscenza, la madre naturale, adottiva, maestra, educatrice, sorella, amica, caratteristiche appartenenti a tutte le donne che possono sopperire o completare il ruolo di mamma, ruolo degno del suo significato intrinseco.
Sono tante le parole che possono descrivere una mamma. Amore,dedizione, pazienza, bontà, sorriso, forza, altruismo, volontà, vita, gioia, abbraccio,accoglienza e tante altre.

L’Associazione DiSegno Sociale conta sulla collaborazione dei genitori che senza dubbio sapranno consigliare ed aiutare i nostri poeti in erba, a seconda della sensibilità di ognuno di loro in base alla loro età e capacità e al loro vivere il momento attuale.

Gli elaborati, che verranno valutati da una giuria composta da poeti, dovranno pervenire entro e non oltre il 05/04/2024 tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] dove si potrà richiedere il regolamento completo e il modulo d’iscrizione.
Si raccomanda di inviare solo 1 poesia, di massimo 10 righe.
I nomi dei vincitori, la data, il luogo e il programma della eventuale cerimonia di premiazione, che si potrebbe svolgere entro il mese di maggio 2024, saranno comunicati tempestivamente dall’Associazione a tutti i partecipanti al concorso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk