Confapi Calabria - Carmelo Sansone nuovo rappresentante territoriale per il cosentino
È quanto fa sapere il presidente di Confapi Calabria
Confapi, l’area del tirreno cosentino ha un nuovo rappresentante: a rilanciare impegno ed attività della Confederazione italiana della piccola e media industria privata sul territorio sarà Carmelo Sansone.
GIOVEDÌ 13 FIRMA PROTOCOLLO CON CASA CIRCONDARIALE CASTROVILLARI
È quanto fa sapere il presidente di Confapi Calabria, Francesco Napoli che domani, giovedì 13 nella sede di via delle Medaglie d’oro, a Cosenza, sottoscriverà un protocollo d’intesa con EF Solare Italia, Le Greenhouse e la Casa Circondariale di Castrovillari Rosetta Sisca per il progetto finalizzato alla creazione di percorsi formativi/lavorativi dedicati ai detenuti.
CRESCITA IMPRESE TERRITORIO – CONTINUA IMPEGNO CONFAPI
Confidiamo nella professionalità e nell’impegno di Sansone – ha dichiarato il Presidente Francesco Napoli. Siamo certi che saprà interpretare al meglio i valori e gli obiettivi della nostra Confederazione, contribuendo attivamente alla crescita e alla promozione delle imprese del territorio.
SANSONE: CONTINUARE A FARE DI CONFAPI ACCELLERATORE PER PMI CALABRESI
Sansone ha ringraziato Confapi Calabria e in modo particolare il Presidente Francesco Napoli per la fiducia accordata, assumendo l’incarico con grande entusiasmo e senso di responsabilità. Il mio impegno – ha sottolineato - sarà volto a contribuire al rafforzamento del ruolo di Confapi come acceleratore di sviluppo e interlocutore strategico per le Piccole e Medie Imprese calabresi.
14.9°