Confcommercio Crotone esprime solidarietà alle attività colpite dalla tromba d'aria

Confcommercio Crotone esprime vicinanza e solidarietà a Salvatore Perri ed a tutta la sua famiglia per gli ingenti danni che la sua attività ha subito a causa del violento nubifragio abbattutosi nella...

A cura di Redazione
27 settembre 2023 13:00
Confcommercio Crotone esprime solidarietà alle attività colpite dalla tromba d'aria -
Condividi

Confcommercio Crotone esprime vicinanza e solidarietà a Salvatore Perri ed a tutta la sua famiglia per gli ingenti danni che la sua attività ha subito a causa del violento nubifragio abbattutosi nella nostra città nelle prime ore di questa mattina.

LEGGI ANCHE:
(Video) Crotone, maltempo: i danni registrati lungo via Giuseppe di Vittorio

L’azienda Trony Crotone rappresenta una realtà commerciale consolidata della nostra città, gestita da sempre con abnegazione e spirito di sacrificio tali da caratterizzarsi quale positivo esempio imprenditoriale del nostro territorio.

A subire danni anche il supermercato MD i cui tetti sono stati letteralmente divelti e sono finiti sulla strada. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone che hanno provveduto ad eliminare alcuni dei detriti pericolanti.

Confcommercio Crotone manifesta la propria intenzione di attivarsi, così come accaduto in passato per episodi analoghi, al fine di ottenere un sostegno concreto ed adeguato a favore degli imprenditori colpiti a dimostrazione che non saranno lasciati soli in un momento di inaspettata emergenza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk