Consorzio di Bonifica Calabria, nuovi mezzi: uno sarà a disposizione del territorio di Crotone
Il Consorzio ribadisce - in un post social - ’impegno a migliorare costantemente i servizi offerti ai consorziati, ai territori e al comparto agricolo calabrese
Il Consorzio di Bonifica della Calabria annuncia il potenziamento della propria dotazione operativa con l’acquisto di sei mezzi trincianti, aggiudicati al termine di una procedura di evidenza pubblica e destinati alle diverse aree della regione. I nuovi mezzi, resi possibili grazie all’utilizzo del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione in accordo con la Regione Calabria, consentiranno di aumentare interventi ed efficienza.
Uno dei veicoli è già operativo a Rosarno, mentre un altro entrerà in servizio a breve nell’area di Crotone. L’ente sottolinea come questo investimento rafforzi la capacità di gestione delle reti idriche e dei servizi irrigui collettivi, oltre alle attività di manutenzione del territorio.
Il Consorzio ribadisce l’impegno a migliorare costantemente i servizi offerti ai consorziati, ai territori e al comparto agricolo calabrese.
15.2°