Continua il successo degli Atleti della Scuola Atletica Krotoniate in Calabria

Anche nel mese di agosto l'attività agonistica porta risultati per il gruppo crotonese

A cura di Redazione
18 agosto 2025 22:00
Continua il successo degli Atleti della Scuola Atletica Krotoniate in Calabria -
Condividi

Proseguono con grande entusiasmo gli appuntamenti atletici in tutta la Calabria per gli atleti della Scuola Atletica Krotoniate. Un fine settimana ricco di successi ha visto i nostri atleti primeggiare in importanti competizioni regionali.

Sabato 9 agosto, il nostro 𝗚𝗶𝗮𝗺𝗽𝗮' 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗘𝗹𝗶𝘀𝗲𝗼 ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria SM40 durante la gara "6 Ore per le Vie di Curinga", evento organizzato dall'Atletica Curinga. Una performance straordinaria che ha evidenziato l'abilità e la determinazione dell'atleta della Krotoniate.

Il giorno successivo, domenica 10 agosto, è stata la volta della 14a edizione della "Normanna", una competizione di 10 km attraverso le suggestive vie del centro storico di Mileto, organizzata dalla Mileto Marathon. Anche in questa occasione, la Scuola Atletica Krotoniate ha avuto un protagonista di rilievo: 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮𝘀 𝗥𝗶𝘇𝘇𝗼𝘁𝘁𝗼 ha centrato l'8° posto assoluto e il 3° nella propria categoria, un altro segno di eccellenza per i nostri atleti.

La gara ha visto anche la partecipazione di altri membri della squadra, che hanno portato alto il nome della Krotoniate:

  • 𝙏𝙖𝙡𝙖𝙧𝙞𝙘𝙤 𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙤
  • 𝙈𝙖𝙣𝙣𝙖𝙧𝙞𝙣𝙤 𝙂𝙞𝙪𝙨𝙚𝙥𝙥𝙚
  • 𝘾𝙤𝙧𝙞𝙖𝙡𝙚 𝘽𝙚𝙣𝙚𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤
  • 𝙇𝙚𝙩𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙂𝙞𝙪𝙨𝙚𝙥𝙥𝙚

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk